Segnalazioni dei cittadini

Rom semaforo via Palmanova Milano, ancora segnalazioni: “Mi ha appena chiamata mia figlia, spaventatissima”

PisapiaVia Palmanova e i suoi semafori dove, ormai per consuetudine, sono presenti diversi rom, attenti a chiedere “un’offerta spontanea” a tutti gli automobilisti che capitano loro a tiro. In realtà, di “spontaneo” c’è ben poco e, in questo senso, sono state numerose le segnalazioni dei nostri lettori che, addirittura in presenza di Volanti della Locale, hanno potuto verificare che l’attività particolarmente aggressiva degli abusivi non si ferma. Ora, l’ennesimo lettore si è rivolto alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) per portare una nuova testimonianza su quanto continua ad accadere:

 

MI HA APPENA TELEFONATO MIA FIGLIA, SPAVENTATISSIMA!” – Buongiorno – esordisce il sig. C.A. –, mi ha appena telefonato mia figlia spaventatissima (ha 24 anni).

 

ANCORA L’INCOROCIO IN VIA PALMANOVA – “Mentre era in auto ferma all’incrocio di via Palmanova – prosegue il lettore – è stata avvicinata dalla solita rom.

 

BOTTE SUL FINESTRINO E INSULTI – “Al rifiuto di darle del danaro – spiega il papà –, la rom ha incominciato a picchiare sul finestrino di mia figlia, inveendo anche nella loro incomprensibile lingua.

 

DOVE SONO FINITI L’ORDINE E LA LEGALITA’? – “Ma è veramente impossibile, in questa Milano ormai ridotta ad un suk, far rispettare un minimo di ordine e legalità? –  chiede esasperato il cittadino.

 

“SPERO DI RIUSCIRE SEMPRE A NON REGIRE” – “E’ poco dire che è ora di farla finita – conclude il nostro lettore –. Spero solo, se mi dovesse succedere, di conservare la calma e non reagire.

 

ALTRE SEGNALAZIONI DEL QUARTIERE – Di seguito solo alcune delle tante altre segnalazioni ricevute alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), sul problema in oggetto:

– Rom Milano zona Cimiano, una mamma: “Sono ovunque, molestano, danneggiano e sputano sulle auto. Il Sindaco si rende conto della paura che abbiamo?”

– Degrado quartiere Cimiano Milano, nuove segnalazioni dei residenti: “Il sindaco venga a fare una passeggiata senza scorta!”

– Rom parcheggio Cimiano via Cazzaniga Milano, una residente scrive a Pisapia e invia le foto: “Degrado, deiezioni all’aria aperta, rumore. E i nostri figli?”

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

Leggi anche:

Rom quartiere Adriano Milano, 400 cittadini manifestano contro l’immobilismo del Comune

Furti in appartamento quartiere Mecenate – Forlanini Milano, ancora cittadini disperati: “Pisapia preferisce i rom ai milanesi”

Rom semafori viale Lunigiana – via Melchiorre Gioia Milano, un lettore: “Sono aggressivi, lasciano degrado. Avanti così Sindaco!”

Rom Milano semaforo viale Lunigiana, vigile redarguisce un automobilista, ma zittisce la protesta contro l’assalto dei lavavetri

Degrado via Valtellina Milano, il nuovo servizio di CronacaMilano tra movida, rom e senzatetto

Rom abusivi zona via Perini Milano, una lettrice: “Subiamo spesso furti e atti vandalici”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio