Parcheggio selvaggio da via Gambara a via Messina Milano, la segnalazione di un residente
Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un residente in zona Gambara. Il lettore ci scrive disperato a causa del parcheggio selvaggio che si abbatte sul quartiere creando, in primis, problemi alla sicurezza dei pedoni. E i controlli dei vigili?
LA SOSTA SELVAGGIA – Spettabile Redazione, intanto grazie del tempo e dell’attenzione che mi dedicate – esordisce il nostro lettore, il signor R.T.
-Vorrei segnalare la situazione di totale sosta selvaggia – prosegue – alla quale è purtroppo sottoposta la zona Gambara e via Antonello da Messina .
I RISCHI PER I PEDONI – “E’ del tutto normale che automobili private e scooter ostacolino i passaggi pedonali e che trovino parcheggio sui marciapiedi – spiega ancora il cittadino.
-“ Tutto questo – specifica –, con grave rischio per l’incolumità dei pedoni.
E I CONTROLLI DEI VIGILI? – “Ci vorrebbero maggiori controlli da parte della Polizia Locale –, conclude il nostro lettore. – Distinti saluti, R.T.”
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione