Parcheggi via Petrocchi zona Turro Milano, un residente: “Strisce delimitative storte, sovrapposte le une alle altre, di colore diverso e mezzo cancellate”
Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa lo stato delle strisce relative ai parcheggi di via Policarpo Petrocchi, in zona Turro. Nel dettaglio:
SUPERFICIALITA’, INCOMPETENZA, “FORSE INCOSCIENZA” – “Segnalo la superficialità, l’incompetenza, forse semplicemente l’incoscienza – scrive il nostro lettore, il signor F.U –, da parte degli operatori del comune di Milano e di chi dovrebbe controllare il loro operato, nel disegnare le strisce dei posti auto in via Policarpo Petrocchi (zona Turro) a Milano.
TROPPO PER UN’AUTO, TROPPO POCO PER DUE – “Dinanzi alla patologica insufficienza di spazi per le auto in città – prosegue il residente –, ci si permette di tirare linee di demarcazione a casaccio, lasciando spazi troppo ampi per una sola auto e non sufficienti per parcheggiarne due.
PRESI PER DISPERAZIONE – “Naturalmente qualcuno, dopo aver inutilmente fatto il giro due o tre volte tra gli isolati del quartiere – specifica il sig. F.U –, cerca ugualmente di infilare la propria vettura nei ridotti residui spazi tra un’auto e l’altra, rischiando per sé e per gli altri graffi alla carrozzeria e specchietti rotti.
STORTE, SOVRAPPOSTE, DI DIVERSO COLORE E MEZZE CANCELLATE – “Se poi – osserva ancora il cittadino – si guarda alle suddette strisce (storte, sovrapposte le une alle altre, di colore diverso e mezzo cancellate), viene da riflettere se non sia l’opera di un ubriaco e domandarsi si tratti di gente priva del più elementare senso civico, che del decoro della città e dei problemi dei cittadini se ne frega altamente.
– Questo – conclude il nostro lettore – con tanti saluti a chi, con gli spazi di parcheggio così disegnati, quotidianamente si danna l’anima per trovare un dannatissimo posto auto. Cordialmente, F.U.”
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione