Trenord, protesta e foto di una pendolare: “Cosa succederà durante Expo?”. Continuate a scriverci

L’ULTIMO RECLAMO, SPORTO IL 26 MARZO 2015 – Gentili Signori di Trenord– esordisce la signora A.S. – ancora una volta voglio segnalare il disagio che, quotidianamente, ci colpisce quando ci serviamo dei vostri treni.
IL TRENO IN ARRIVO A RESCALDINA ALLE 8,50 – “Questo nella foto è il treno delle 08.50 – spiega la nostra lettrice –, previsto in arrivo nella stazione di Rescaldina.
VAGONI INSUFFICIENTI E PASSEGGERI LASCIATI A TERRA – “Come al solito i vagoni sono insufficienti – prosegue A.S – e la gente fa persino fatica ad entrare nel treno. Qualche volta capita anche che qualcuno sia costretto a rimanere a terra!
E I DIRITTI DI CHI HA ACQUISTATO IL BIGLIETTO? – “Trovo tutto questo vergognoso – osserva la nostra lettrice –, dal momento che ognuno di noi ha acquistato un biglietto e vorrebbe avere il diritto di salire su un treno”.
IL 12 MARZO SCORSO, SEMPRE I MEDESIMI PROBLEMI – “Gentili signori di Trenord – scriveva ancora la nostra lettrice il 12 marzo scorso – mi ritrovo a scrivere per segnalare che questa mattina, 12 marzo 2015, il treno Malpensa Express previsto in arrivo alla Stazione Centrale alle ore 09.35 è giunto presso la Stazione di Rescaldina con i soliti 3 vagoni, ma già carico di persone e con altre centinaia di persone ad attendere il treno presso la Stazione indicata.
L’AGGRAVAMENTO COSTANTE – “Inutile poi sottolineare – prosegue la signora A.S. –, che alla stazione successiva (Saronno) la situazione si è ulteriormente aggravata.
– “Pertanto – prosegue – mi chiedo per quanto dobbiamo continuare a viaggiare in queste condizioni e subire la vostra arroganza perché, a questo punto, di questo si tratta.
COSA SUCCEDERA’ CON EXPO? – “Su una linea che va da Malpensa a Milano Centrale – specifica A.S – fate viaggiare un treno che deve accogliere in orario di punta: turisti con relativi ingombranti bagagli, pendolari che vanno al lavoro, studenti. Non oso pensare a quando inizierà il famoso EXPO!
ECCO QUALCHE IPOTESI DI RISPOSTA – “Anche in quel caso i treni saranno gli stessi –, chiede la cittadina –, muniti di pochi vagoni per migliaia di viaggiatori??
LO SFOGO: “DA 27 ANNI CONDIZIONI VERGOGNOSE!” – Io continuo a scrivere e a denunciare questo stato di cose perché sono una pendolare di Trenord da circa 27 anni – afferma ancora la cittadina – e, per 27 anni, ho regolarmente pagato il mio biglietto/abbonamento.
– “Sono 27 anni che viaggio in condizioni vergognose – sottolinea ancora –, che vanno dal ritardo cronico e costante, ad una capienza al limite dell’illegale dal punto di vista della sicurezza e della sopportabilità umana.
E UN RIMBORSO PER LA FATICA PSICHICA, OLTRE CHE FISICA? – “Mi piacerebbe avere un rimborso per tutto il tempo perso e che costantemente continuo a perdere, nonché per la fatica psichica e fisica a cui siamo sottoposti quotidianamente – conclude la nostra lettrice. E tutto questo, solo per poter raggiungere il posto di lavoro. Saluti, A.S.”
TRA LE ALTRE SEGNALAZIONI CONTRO IL SERVIZIO TRENORD – Di seguito ulteriori segnalazioni inviate contro il servizio Trenord:
– Protesta treni Trenord tratta Milano – Lodi, un anno di reclami da parte di un lettore
– Problemi Trenord Milano, raccontateci i disagi subiti scrivendo a redazione@cronacamilano.it
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Legge anche:
Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”
Di Redazione