Maxischermo a Milano anche in zona Stazione Centrale
La conferma ufficiale è appena arrivata: la finale di Champions si potrà vedere su maxischermo anche in Piazza Duca d’Aosta, oltre ai monitor giganti allestiti in piazza Duomo e all’Arena Civica.
Chi non ce l’ha fatta ad andare a Madrid, potrà consolarsi in una Milano dedicata più che mai alla tifoseria, ricca di eventi per vivere insieme l’emozione della sfida più attesa.
Se, infatti, in piazza Duomo ogni azione si potrà seguire grazie a due megaschermi, uno centrale e uno sulla facciata del Palazzo dell’Arengario, all’Arena Civica di Viale Elvezia l’incontro Inter – Bayern Monaco si potrà seguire su un megaschermo da 100 metri quadrati, con tanto di commento in diretta.
100 posti sono riservati ai disabili: 10 euro il costo del biglietto e ingresso gratuito per gli accompagnatori. E’ necessaria la prenotazione, che si potrà effettuare scrivendo a:
Ecco il programma dell’Arena Civica:
- • Ore 16,00 apertura dei botteghini per acquisto biglietti;
- • Ore 17.00 apertura cancelli;
- • Ore 18.00-19.00 Derby Cabaret (intrattenimento su maxischermo gigante);
- • Ore 19.00-20.00 Hi Lights Inter verso la finale;
- • Ore 20.00-20.30 Diretta Stadio (collegamento con la Tv dalla postazione creata in Arena);
- • Ore 20.45 inizio diretta con telecronaca di Filippo Tramontana.
All’ingresso dell’Arena Civica è disponibile una cassa dedicata in esclusiva ai soci del Centro Coordinamento Inter Club, alla quale potranno rivolgersi tutti i sodalizi regolarmente affiliati che hanno l’intenzione di esporre i propri striscioni.
Di Redazione