Sport e Motori

Amichevole hockey Milano Rossoblu – Avtomobilist Ekaterinburg, sfida internazionale nella pausa olimpica

Milano RossobluRussia e Italia non sono esattamente nuove a partnership economiche e culturali. Non manca, però, anche un legame in campo sportivo. Milano, infatti, e il campionato sovranazionale russo di hockey su ghiaccio, la KHL, collaborano da 3 anni, con la speranza che il team tricolore possa presto entrarvi.

 

TRE ANNI – Tutto comincia nell’anno del ritorno di Milano in Serie A, con la società Milano Rossoblu.

– La partnership prevede l’entrata della squadra italiana in quella che si prospetta essere una sorta di NHL europea, sebbene alcuni impedimenti posticipino questa entrata.

.

LA NOVITA’ – La visita del presidente Migliore e del vice Terragni all’All Star Game della KHL di Bratislava ha fatto emergere nuove possibilità per il proseguimento dell’accordo.
– In questa ottica arriva la partita amichevole che si giocherà tra il Milano Rossoblu e l’Avtomobilist Ekaterinburg il 10 febbraio 2014 a Leukerbad, in Svizzera.

.

SFIDA INTERESSANTE – La gara sarà interessante non tanto dal punto di vista del risultato, quanto da quello istituzionale e di visibilità per futuri investitori.
– L’Avtomobilist, infatti, sta disputando una buona stagione in Russia. impreziosita dalle convocazioni olimpiche del portiere ceco Kovar e del difensore finlandese  Lepistö.
– Appuntamento dunque al 10 febbraio in terra di Svizzera, sperando che la prossima amichevole sia in un palazzo italiano.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio