Ragazze palpeggiate piazza Duca d’Aosta Milano, l’ha fatto sotto gli occhi della Polizia
E’ successo durante la sera di venerdì 28 marzo 2014.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, la vittima non è una, ma sono ben due ragazze.
Le giovani stavano camminando in piazza Duca d’Aosta quando, all’improvviso, un ragazzo di 28 anni è sbucato da dietro una siepe.
Il malvivente, sotto gli occhi della Polizia, ha avuto il coraggio di avvicinarsi alle due ragazze e palpeggiarle nelle zone intime.
A questo punto sono immediatamente intervenuti gli agenti, che hanno bloccato il 28enne.
L’aggressore, risultato di nazionalità svizzera, è stato arrestato per violenza sessuale.
———————-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato stupro via Impastato Milano alle 8 di sera, la vittima stava per entrare nella propria auto
Tentato stupro via Ascanio Sforza Milano, erano le 7 di venerdì sera in piena zona Navigli
Di Redazione
Foto: di Archivio