Spaccio dentro condominio via Panigarola Milano, l’esasperazione dei residenti Scriveteci a redazione@cronacamilano.it
E’ successo in via Panigarola, poco distante da piazzale Corvetto.
La Polizia è intervenuta su segnalazione dei residenti di un condominio della zona, esasperati da quanto vedevano avvenire quotidianamente sotto i loro occhi.
Secondo quanto spiegato, infatti, la palazzina era diventata un punto di riferimento per lo spaccio di droga, che generava un viavai continuo sulle scale dell’edificio, preda di degrado e scarsa sicurezza.
Constatando che la situazione, invece che migliorare, continuava a peggiorare, alcuni condomini hanno preso coraggio e si sono decisi a chiamare la Polizia.
Una volta sopraggiunti, gli agenti hanno arrestato due uomini: un italiano di 53 anni (bloccato nel proprio appartamento, dove sono stati ritrovati 700 grammi di hashish) e un marocchino di 42 (preso sulle scale).
Entrambi gli uomini sono risultati avere trascorsi di giustizia.
Invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it raccontandoci le problematiche di sicurezza del proprio quartiere: daremo voce a tutti i cittadini.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Leggi anche:
Degrado via Arquà via Padova Milano, la mail shock di una residente, punto per punto
Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”
Di Redazione
Foto: di Archivio