Tentata rapina gioielleria via Mac Mahon, colpo fallisce, ladri rubano auto a un 80enne e vengono arrestati da un poliziotto fuori servizio
Rapinatori che si nascondono sotto il letto, scippatori scambiati per mendicanti e allontanati in malo modo, malviventi che fanno irruzione in farmacia urlando “Questa è una rapina” ma tutti li ignorano, fino a farli fuggire pieni di umiliazioni e vergogna.
La lista dei “malviventi più sfortunati” si allunga e, questa volta, i protagonisti sono due rapinatori che hanno tentato di svaligiare una gioielleria di via Mac Mahon.
Gli sventurati ladri hanno fatto irruzione nel negozio ma non sono riusciti ad obbligare i dipendenti ad aprire la cassa. Vedendo che non “tirava buona aria”, i due si sono quindi dati ad un saggio piano di fuga, che hanno messo in pratica vedendo bene di rubare l’auto a un signore di 80 anni.
Nonostante ciò, per i due rapinatori doveva essere proprio una giornata nera poiché, dopo pochi minuti, la fuga è stata interrotta e loro sono stati arrestati: erano stati casualmente intercettati da un poliziotto fuori servizio!
Leggi anche:
Rapina farmacia via Washington, rapinatore ignorato scappa a mani vuote
Rapinatore scambiato per mendicante dice alla vittima di dargli dei soldi e questi risponde di no
Rapinatore banca si addormenta ubriaco nel vano bancomat, via delle Frasche
Rapina banca viale Jenner ma il bottino è di 50 euro e viene arrestato da una pattuglia di passaggio
Rapina negozio scarpe via Antonini, ladri perdono 3 banconote da 50 euro nella fuga
Rapina hotel Parma via Piero della Francesca, ha sfoderato una pistola per ottenere 50 euro
Farmacista mette in fuga rapinatore agitando uno sgabello, viale Umbria 109
Di Redazione