Cronaca

Corbetta, vasto incidente 50 minuti fa in via Turati

Incidente (archivio)E’ successo alle 10,10 di stamattina a Corbetta, in provincia di Milano.

 

 

Un incidente stradale di vaste proporzioni tra un’automobile e un autobus privato, presso via Turati.

 

Gli operatori del 118 sono intervenuti con numerosi mezzi, necessari a causa dell’elevato numero dei passeggeri coinvolti nell’impatto: sul posto, quindi, gli elicotteri di Milano e Como, l’automedica di Legnano e sette mezzi di base.

 

A una prima valutazione, nessuno dei passeggeri presenta condizioni di gravità rilevante.

 

Di Redazione

AGGIORNAMENTO delle 12,17: Sono 16 i coinvolti nell’incidente. Tra questi due bambine di 1 e 9 anni, portate rispettivamente all’ospedale San Raffaele e all’ospedale di Legnano, tramite l’elicottero e l’automedica del 118. Gli altri coinvolti  sono stati portati negli ospedali di Magenta, Rho e Abbiategrasso. Secondo la prima valutazione nessuno è in pericolo di vita. La situazione più seria sembra essere quella delle due bambine, che  hanno riportato traumi cranici e ferite al volto.

Da una prima ricostruzione, sembra che l’incidente sia avvenuto a causa del semaforo spento. La Polizia Locale ha spiegato che proprio per questa mattina era stato fissato l’intervento per riparare la centralina, poiché l’impianto semaforico era stato danneggiato da un precedente incidente.

 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio