Cronaca
Sgombero bivacchi Milano campo sportivo via Cardellino e via Vittorio Veneto, ecco le vie poste sotto osservazione dai vigili
Continuano le operazioni di “Polizia e Pulizia” della Polizia Locale, il servizio contro i bivacchi inaugurato alla Stazione Centrale di Milano.
LE AREE IN OSSERVAZIONE – Oltre all’area di piazza Oberdan/via Vittorio Veneto/piazza della Repubblica, è all’attenzione via Benedetto Marcello, piazza Caiazzo/via Settembrini, piazzale Bacone/via Morgagni, piazza Tirana, piazza Napoli, piazza Prealpi, viale Monza, via Saponaro, piazzale Bausan, piazzale Giovanni dalle Bande Nere, piazza Risorgimento/Tricolore/Concordia”.
LE OPERAZIONI SVOLTE DAI VIGILI –
- Secondo quanto comunicato, ieri è stata allontanata una decina di sudamericani che bivaccavano in via Vittorio Veneto; è stato poi necessario l’intervento di Amsa per ripulire l’area da rifiuti e sporcizia.
- Altri 30 maghrebini sono stati allontanati a seguito dello sgombero dell’ex campo sportivo comunale di via del Cardellino. I nordafricani si erano insediati nella tribuna dismessa. Nuir e Amsa hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza e alla bonifica dell’area”.
Leggi anche:
Retata polizia Stazione Centrale Milano, 21 senzatetto dormivano accampati nei vagoni
di Redazione