Tentato stupro bagno Stazione Centrale Milano, turista polacca afferrata alle spalle e palpeggiata mentre si lava le mani
E’ successo domenica nel bagno della Stazione Centrale di Milano.
Secondo quanto ricostruito una ragazza polacca di 24 anni, residente in Italia e in viaggio a Milano, si stava lavando le mani nella toelette quando, all’improvviso, ha visto nello specchio il riflesso di un uomo che le si stava avvicinando, prima di afferrarla per le spalle e iniziare a palpeggiarla.
La ragazza, fortunatamente, è riuscita a liberarsi; è corsa dal fidanzato, un italiano di 42 anni, e questi è intervenuto in suo aiuto.
Ne è nata una colluttazione: il fidanzato ha rimediato una ferita al volto ma, intanto è sopraggiunta anche la Polizia Ferroviaria.
L’aggressore, Eleftherios B., di origine greca, 45 anni, incensurato e senza fissa dimora, è stato quindi bloccato e arrestato.
La sua furia, però, non si è esaurita con il pestaggio del fidanzato della vittima, e si è scagliato anche contro un agente, colpendolo con calci e testate.
Grazie a tali prodezze, per il senzatetto le accuse sono aumentate dalla “sola” violenza sessuale (imputazione che racchiude anche i palpeggiamenti in zone intime) alla resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Leggi anche:
Stupro stazione centrale, arrestato marocchino che ha violentato una ragazza di 21 anni
Di Redazione