Cronaca

Incidente mortale auto camion Mantova Gazzoldo degli Ippoliti, morte madre con bambina di 9 anni sulla provinciale in direzione Piubega

E’ successo alle 12,00 circa di oggi a Gazzoldo degli Ippoliti (Mantova) sulla strada provinciale 1 in direzione di Piubega.

 

Secondo quanto comunicato dall’Areu, un gravissimo incidente ha coinvolto un’auto e un camion che si sono scontrati in un impatto purtroppo letale.

 

I decessi riscontrati, infatti, riguardano la conducente dell’automobile e la figlia che viaggiava con lei, una bambini di soli 9 anni.

 

Per quanto riguarda le condizioni del conducente del camion, invece, l’uomo ha riportato un trauma cranico, ed è stato trasportato dall’elisoccorso del 118 all’ospedale di Brescia.

 

Il tratto stradale dove è accaduto l’incidente è stato chiuso al traffico per permettere alla Polizia di eseguire i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del tragico evento; sul posto anche il mezzo di soccorso avanzato e il mezzo di soccorso intermedio inviati sempre dal 118 di Brescia.

 

Leggi anche:

Sicurezza via Cusago, continuano le proteste dei cittadini dopo il drammatico incidente di venerdì 17 giugno 2011, si chiede il ripristino della via per evitare nuove tragedie

Incidente moto via Cusago Milano, si cercano testimoni e non mancano le proteste dei cittadini per mettere la strada in sicurezza

Incidente mortale Milano Turbigo via Novara, statale 341, morto il motociclista Giacomo Cusimano, aveva 26 anni

Incidente tram motorino Cinisello Balsamo Milano, grave ragazzo di 19 anni

Grave incidente auto moto a Paderno Dugnano, padre e figlio feriti tra via Nigra e via Castelletto

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio