Cronaca

Incidente mortale auto moto Busnago, morta motociclista Silvia Mandelli sulla strada provinciale 2 in via Delle Industire, aveva 32 anni

E’ successo ieri in primo pomeriggio a Busnago (MB) sulla SP2, all’altezza di via delle Industrie.

 

Secondo quanto ricostruito una motociclista di 32 anni, Silvia Mandelli, stava viaggiando in direzione Trezzo d’Adda in sella alla sua Kawasaki 650.

 

All’altezza di via delle Industrie è sbucata una Golf guidata da una 24enne residente a Vimercate: ancora da acclarare se l’auto non abbia rispettato la precedenza per immettersi sulla provinciale ma, per ora, sembrerebbe comunque chiaro che la vettura abbia involontariamente urtato la moto. Perdendo il controllo del mezzo, la sua conducente è stata quindi sbalzata violentemente sull’asfalto, con un volo di circa 20 metri.

 

Subito sul posto il 118, la motociclista è stata portata in codice rosso all’ospedale di Vimercate.

 

Accompagnata al pronto soccorso anche la conducente dell’auto, in stato di shock e con qualche escoriazione non grave.

 

Purtroppo, secondo quanto riportato dai medici, la motociclista non ce l’ha fatta, ed è tragicamente spirata poco dopo essere giunta in ospedale, a causa delle gravissime lesioni subite.

 

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia locale di Busnago e una pattuglia dei Carabinieri di Vimercate, al fine di seguire i rilievi. La strada provinciale è stata pertanto chiusa al traffico durante lo svolgimento di tutte le operazioni.

 

Leggi anche:

Incidente Mantova strada provinciale 36 località Magnacavallo, ciclista investito da trattore

Incidente mortale tangenziale altezza Paullo, morto motociclista di 48 anni, code fino ad Agrate e Dalmine sulla A4

Incidente mortale Lacchiarella Milano, morto motociclista di 28 anni sulla SP 105

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio