Cronaca

Manager scippata Milano esce dal coma, intanto prosegue la caccia ai rapinatori

Stanno migliorando le condizioni di Alessandra Gabaldini, la manager 54enne in coma a seguito di uno scippo subito in piazza della Repubblica, lo scorso 26 gennaio.

 

La donna stava rincasando in sella alla propria bicicletta e, come tutti fanno, aveva posato la propria borsa nel cestello del veicolo.

 

Gli aggressori l’avevano accostata in motorino: tentando di afferrare la borsa, la bici si era sfortunatamente agganciata allo scooter, trascinando la donna fino a farla cadere violentemente a terra.

 

Le lesioni riportate erano state gravissime ma, dopo il ricovero, superati i primi momenti, i medici avevano dato speranza di miglioramento.

 

Ora, la speranza si rafforza poiché, la manager, è uscita dal coma farmacologico necessariamente indotto dai dottori.

 

Intanto, mentre per la 54enne il percorso verso la guarigione è ancora molto lungo, la Polizia non cessa le indagini per rintracciare i due rapinatori, basandosi soprattutto sui filmati delle telecamere di zona e sulle testimonianze dirette di chi ha assistito al drammatico avvenimento.


Leggi anche:

Donna scippata piazza della Repubblica Milano, Alessandra Gabaldini è ancora in coma

Sicurezza vigili Milano, sindacati pretendono maggiore sicurezza personale e sostengono l’utilità dei pattugliamenti misti eliminati da Pisapia

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio