Vigile arrestato Milano per inchiesta pass sosta, accuse e dettagli
Le indagini erano state avviate nel 2009 dal Comandante Tullio Mastrangelo.
L’attività, svolta all’interno della Polizia locale di Milano, era finalizzata all’accertamento di responsabilità nel rilascio irregolare di permessi autorizzativi alla sosta.
In tale ambito, ieri pomeriggio gli agenti della Polizia locale di Milano, in servizio presso la Sezione di p.g. della Procura di Milano, unitamente a personale del servizio Radiomobile della Polizia locale, coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica Grazia Colacicco e dal Procuratore aggiunto Alfredo Robledo, hanno proceduto all’arresto di un agente della Polizia locale.
Il vigile dovrà ora rispondere delle accuse di:
– corruzione,
– truffa,
– abuso d’ufficio,
– falso ideologico e materiale.
SCRIVETECI – Per le vostre foto e segnalazioni circa situazioni di disagio cittadino, strade con buchi e manto dissestato, disagio dovuto a zone di spaccio sotto casa, difficile convivenza con comunità abusive, scarsa sicurezza sui mezzi pubblici, incidenti, truffe, rapine, risse, borseggi, maltrattamenti contro gli animali, o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso ricevuto, al fine di mettere in luce le reali problematiche di Milano espresse direttamente dai cittadini, senza nessun “filtro politico”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Multe cancellate Milano, 3 vigili indagati
di Redazione