Cronaca

Incidente Milano via Marco Bruto, Piazza Ovidio, Mecenate: Quad finisce fuori strada, conducente fuori pericolo

E’ successo alle 18.20 circa di oggi.

 

Secondo una primissima ricostruzione, un Quad ed un’auto stavano percorrendo via Marco Bruto quando, in prossimità della curva che immette sul lungo rettilineo che porta a piazza Ovidio e poi in Mecenate, per motivi ancora da accertare i due mezzi si sono scontrati.

 

Il Quad ha “spiccato il volo in piena curva” e, dopo aver abbattuto una piccola staccionata che protegge un’aiuola, si è schiantato contro il muro al di là degli alberi.

 

Le condizioni del conducente sono apparse subito gravi; soccorso e medicato sul posto dai volontari del 118, è stato poi trasferito in codice rosso in ospedale.

 

Durante le fasi d’accertamento delle dinamiche dello scontro, i medici hanno confortato, per quanto possibile, i presenti: “Il conducente del Quad è fuori pericolo e non si teme per la sua vita”.

 

Sul luogo sono sopraggiunti anche i vigili per compiere tutti i rilievi del caso.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI– Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ciclista investito Milano viale Bligny, morto uomo di 65 anni sotto tram

Incidente auto polizia Viale Zara – Nazario Sauro Milano, volante ribaltata e quattro feriti

Incidente moto Navigli Porta Ticinese Milano, ubriaco e drogato investe due pedoni

Incidente macchina ambulanza Milano via Filippetti, sei feriti

 

 C.A.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio