Inseguimento e arresto pregiudicato presso benzinaio di Melzo, preso sulla tangenziale est
E’ successo lunedì a Melzo, presso il distributore Q8..
Secondo quanto spiegato, un uomo ha fatto benzina e se ne è andato senza pagare.
Accortosi del fatto, il benzinaio non ha perso tempo: si è lanciato all’inseguimento del malvivente con la propria auto e, nel frattempo, ha chiamato i Carabinieri.
Il ladro è stato raggiunto e bloccato dai militari di Agrate Brianza lungo la tangenziale est, all’altezza di Usmate Velate.
Il malvivente, identificato, è risultato essere M. A., pluripregiudicato di 39 anni, al volante di un furgone Iveco rubato in mattinata a Treviglio.
Il 39enne è stato arrestato.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Se cercate consigli per risparmiare sulla spesa dei beni di consumo quotidiani, o desiderate vengano approfondite particolari tematiche economiche, nonché per tutte le vostre segnalazioni e foto circa foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scrivete a redazione@croncamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ognuna delle richieste ricevute, al fine di stare vicino ad ogni cittadino, che potrà esprimersi senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Sciopero benzinai Milano e Italia 3 – 5 agosto 2012, info per gli utenti
Come risparmiare su carburante, luce e gas, i consigli di CronacaMilano
Aumento prezzo benzina e gasolio, come ridurre i consumi del carburante
Bolletta gas e luce operazione trasparenza, tutte le info per sapere quanto spendiamo
Pensione di vecchiaia e anticipata, le novità della riforma Monti e gli esempi pratici per capirle
Di Redazione