Aggressione con pistola via Padova Milano, albanesi attaccano egiziano
E’ successo in via Arquà, traversa di via Padova.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, tre uomini di origine albanese tra i 20 e i 24 anni si sono avvicinati ad un egiziano di 31.
Forse per motivi di cuore, Uno dei tre malviventi ha estratto dalla cinta una pistola semiautomatica 7.65 e l’ha puntata contro l’egiziano.
Fortunatamente, invece di fare esplodere il colpo, l’aggressore ha “soltanto” colpito la vittima al capo, con il calcio dell’arma.
Sopraggiunti gli agenti della PS, il 31enne è stato soccorso e affidato ai volontari del 118.
I poliziotti si sono immediatamente messi sulle tracce dei malviventi, che hanno in breve individuato, bloccato e arrestato.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per inviare le vostre segnalazioni e foto circa foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scrivete a redazione@croncamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso ricevuto, al fine di stare vicino ad ogni cittadino, che potrà esprimere le proprie problematiche quotidiane senza “filtri politici”
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione