Preso aggressore anziano via Farini Milano, il presunto rapinatore è un romeno di 31 anni
La drammatica rapina risale a 1 giorni fa, quando G.G., 73 anni, si trovava sul cavalcavia di via Farini, quando è stato brutalmente aggredito.
All’anziano, infatti, è stato ordinato di consegnare la bicicletta, il borsello (contenente 100 euro) e la catenina d’oro con il crocefisso.
Al seguente rifiuto, il 73enne è stato colpito con una raffica di pugni al volto.
Dopodiché il malvivente ha comunque privato l’uomo di quanto voluto e si è dileguato.
Trasportato in codice giallo al Niguarda, le condizioni dell’anziano sono peggiorate nella notte, rendendone necessario il trasferimento in terapia intensiva, dove fortunatamente è poi migliorato.
Ora, dopo indagini serrate, la Polizia di Stato ha arrestato il presunto aggressore: si tratta di un uomo romeno di 31 anni. Per lui l’accusa è di rapina aggravata.
AGGIORNAMENTO del 11 agosto 2012: Il fermo del romeno 31enne è stato confermato dalla Polizia di Stato
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI– Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Rom via Rubattino, CronacaMilano dà voce ai residenti
di Redazione