Multe Milano Meda, un lettore: “Multa di 230 euro e 6 punti di patente perché procedevo a 96 all’ora alle 5 del mattino, per andare a lavorare”

230 EURO E 6 PUNTI DI PATENTE PER AVER SUPERATO IL LIMITE DI 16 KM ORARI, SULLA STRADA VUOTA AL 5,40 DEL MATTINO – “Buongiorno, ho ricevuto una multa di 230,00 euro più i punti levati dalla patente perché andavo a 96 km orari, alle 5.40 del mattino, sulla Milano – Meda”, scrive il nostro lettore.
“MI SONO ALZATO ALLE 4, STAVO LAVORANDO! QUESTO SI CHIAMA RUBARE!” –“A casa mia questo si chiama rubare – si sfoga il lettore, – stavo andando a prendere un collega per andare a Malpensa, per lavoro.
– “Uno si alza alle 4 del mattino per lavorare e lo Stato ci ruba i soldi – aggiunge il cittadino. – Ditemi voi che pericolo c’e’ ad andare a 96 all’ora, e non a 200, sulla Milano Meda completamente vuota!
“FA BENE CHI PORTA L’ATTIVITA’ ALL’ESTERO” – “Fanno bene quelli che portano l’attività all’estero – conclude il lettore pieno di amarezza. – Spero che l’Italia vada in malora, così potremo ricominciare senza tutto questo schifo che ci soffoca”
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI– Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Efficienza Polizia locale Milano, un cittadino ha aspettato 15 ore per un intervento in via Viterbo
Multe corsia preferenziale Molino Dorino, riceve 20 verbali per la stessa infrazone: 1720 euro
Di Redazione