Furto dentro auto via Adamello Milano, fratelli cileni uniti dalla predilezione per il crimine
E’ successo in via Adamello, zona Ripamonti.
Oltre i furti più in voga dell’estate, cioè quelli in appartamento, i malviventi milanesi hanno mostrato di non disdegnare un vecchio evergreen del crimine: il furto di accessori tecnologici all’interno delle auto.
Tale fenomeno, infatti, non ha mai cessato di manifestarsi, e l’ultimo episodio risale alla notte dello scorso sabato.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, intervenuta sul luogo, gli Agenti della Volante hanno individuato e bloccato due fratelli cileni, entrambi sui 40 anni, che avevano appena forzato la portiera di una vettura in sosta.
I due sono riusciti ad arraffare:
– un navigatore satellitare,
– un televisore per auto,
– un cellulare
Dopo aver bloccato i malviventi, gli agenti hanno fatto scattare le manette. Per i entrambi l’accusa è di furto aggravato.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’– Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto borsa dentro auto Milano, preso marocchino rifugiatosi su un tram
Furti dentro auto Corsico, arrestata banda specializzata, ecco come operava
Furti in auto e rapine in farmacia Milano, arrestate 10 persone da Carabinieri
Di Redazione