Uomo investito dalla propria auto Senago piazza Marx, aveva lasciato la vettura sulla rampa del box uscendo di casa, ed è stato schiacciato
E’ successo alle 7,52 di stamattina.
Un tragico incidente a Senago, in piazza Carlo Marx 5: secondo una primissima comunicazione dell’Areu, un uomo italiano di 38 anni stava uscendo dalla propria abitazione avendo lasciato l’auto sulla rampa del garage.
Per motivi ancora da accertare, il freno a mano dell’auto o non era inserito, o era inserito male, al punto che la vettura si è mossa fino ad investire improvvisamente il 38enne.
Subito sul posto il mezzo di base e l’automedica del 118 di Milano, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri: purtroppo, nulla è servito per riuscire a salvare il cittadino, che è tragicamente deceduto.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente auto tram deragliato Milano via Mecenate piazza Ovidio, foto e linea 27 bloccata
Incidente mortale moto camion piazza Ovidio via – Mecenate Milano, morto motociclista di 26 anni
Di Redazione