Incidente mortale moto camion piazza Ovidio via – Mecenate Milano, morto motociclista di 26 anni
E’ successo alle 6 di sabato 14 luglio 2012 in piazza Ovidio.
Il tragico incidente è avvenuto tra una moto e un camion. Purtroppo, la vittima, un giovane di 26 anni, romeno, residente in provincia di Cremona, non ce l’ha fatta, ed è spirato sul colpo.
Secondo una primissima ricostruzione, l’impatto si sarebbe verificato in prossimità di una curva, dove il camion ha investito completamente il motociclista, travolto mentre il camion svoltava a sinistra verso i Mercati Generali.
Sul posto il 118 di Milano e gli agenti della Polizia locale, che per ora hanno ipotizzato, in base ad una lunga frenata lasciata sull’asfalto, che la moto viaggiasse a velocità molto sostenuta.
Sono in corso le indagini.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio via Lorenteggio Milano, pompieri estraggono coniugi intrappolati e li salvano
Di Redazione