Cronaca

Blocco traffico Tangenziale Est Milano per corteo lavoratori San Raffaele, paralizzate entrambe le corsie di marcia

Blocco-Polizia-Stradale-Tangenziale-Est-MilanoLa Tangenziale Est è stata bloccata per circa un’ora, stamani, su entrambi i sensi di marcia, a causa di un corteo.

 

Secondo i sindacati si tratta di circa 1000 dipendenti dell’ospedale San Raffaele di Milano, giunti per protestare contro i licenziamenti e le modifiche contrattuali.

 

 

Il personale del comparto dell’Irccs fondato da don Luigi Verze’, infatti, è in presidio permanente giorno e notte da giovedì 1 novembre 2012, a seguito dell’annuncio della procedura di licenziamento annunciata per 244 lavoratori.

 

Stamattina, tra le 9 e le 10, i manifestanti si sono spostati dal piazzale antistante l’ospedale fino alla sede stradale della Tangenziale, occupata su entrambi i sensi di marcia.

 

Il blocco del traffico non era stato preorganizzato, hanno precisato i sindacati, ma il corteo sarebbe nato spontaneamente durante l’assemblea.

 

AGGIORNAMENTO del 5 novembre 2012 ore 11,46: in mattinata blocco anche presso il bivio tra la Tangenziale Est e Monza in direzione Milano, a causa di un grave incidente tra due mezzi pesanti. Per tutti i dettagli, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Di Redazione

Si ringrazia Marco R. per il fotogramma

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio