Trenord Milano, continuano i disagi

Nell’attesa di nominare in tempi molto brevi un nuovo amministratore delegato, il Consiglio ha nominato una task force per risolvere nel più breve tempo possibile i problemi di gestione del software di programmazione dei turni del personale.
Proprio l’attivazione di tale software, da domenica 9 dicembre 2012, ha creato gravi criticità ai viaggiatori, provocando soppressioni e rallentamenti di corse tuttora irrisolti.
I risultati del lavoro vengono costantemente monitorati dall’ingegnere Vincenzo Soprano, presidente di Trenord che terrà informato il Consiglio.
“Nel rinnovare le scuse ai passeggeri per i gravissimi disagi subiti – ha detto Trenord – il Consiglio ha deliberato di costituire un team specifico e di avviare una immediata indagine interna per verificare eventuali responsabilità dei disservizi e prendere gli opportuni provvedimenti”.
SCRIVETECI – Esortiamo tutti i passeggeri a scriverci della propria situazione. Per leggere dei disagi subiti e già inviati alla nostra Redazione, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Adesione Atm Sciopero nazionale Milano 14 dicembre 2012, orari, corse garantite, info
Sciopero treni Milano Trenord 16 dicembre 2012, orari, corse garantite, info
Ritardi treni Trenord Milano e corse cancellate, ripristino completo per domani, dettagli
Di Redazione