Cronaca

Arresto commercialista latitante a Londra, avrebbe favorito un clan della ‘nrangheta

Polizia Di Stato MilanoL’operazione è stata compiuta dagli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Milano, in collaborazione gli uomini di Scotland Yard, Interpol e Soca (Serious Organised Crime Agency).

 

Secondo quanto spiegato dalla Questura di Milano, il soggetto in questione è un commercialista , destinatario di un mandato d’arresto europeo.

 

Gli Inquirenti ritengono che l’uomo sia responsabile del trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal fatto di aver favorito un clan legato alla cosca ‘ndranghetista calabrese dei Bellocco

 

L’uomo è stato raggiunto dagli agenti inglesi nella sua abitazione di Londra, dove stava trascorrendo la propria latitanza.

 

Per le indagini è stata fondamentale l’individuazione di una società del commercialista.

 

Mentre in Inghilterra si è già svolta l’udienza di convalida, in Italia è stata emessa, nei suoi confronti, una condanna a 8 anni di reclusione per reati finanziari.

 

Mentre le indagini proseguono, si attende il rientro del commercialista nel nostro Paese.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it

–  nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto commercialista milanese per evasione fiscale internazionale, come prestanome reclutava prostitute brasiliane

Commercialista Rho evasore totale, scoperto mentre la Guardia di Finanza conduceva i controlli ad un suo cliente

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio