Rimborsi opposizione Regione Lombardia Milano, Guardia di Finanza acquisisce rimborsi di Pd,Idv e Sel
Dopo gli accertamenti svolti sui consiglieri di Lega e Pdl a Palazzo Lombardia, i finanzieri sono tornati per acquisire i documenti sui rimborsi dell’opposizione.
Nel mirino delle Fiamme Gialle sono ora Pd, Idv e Sel.
Secondo quanto riferito, l’attività di acquisizione, disposta dalla Procura di Milano, sarebbe ancora in una fase preliminare.
Al momento, comunque, la Guardia di Finanza preferirebbe non comunicare altri dettagli (fonte:Adnkronos).
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Consiglieri indagati Regione Lombardia Milano, salgono a 37 le persone coinvolte
Consiglieri Pdl e Lega Regione Lombardia, indagate 40 persone per rimborsi dubbi
Arresto assessore Zambetti Regione Milano, l’accusa è di aver comprato voti dalla ‘ndrangheta
Di Redazione