Stalker arrestato Cesate Milano, preso in flagrante sotto casa della ex
E’ successo a Cesate, un Comune nell’hinterland di Milano.
Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, la vittima è una ragazza di 30 anni, italiana, perseguitata dal suo ex fidanzato.
L’uomo, di 35 anni, non si rassegnava alla rottura della loro passata relazione, avvenuta circa un anno fa.
In base a quanto emerso, da quella data il 35enne era solito continuare a cercarla, presentandosi sotto casa sua, pedinandola, minacciandola al telefono.
Gli episodi erano diventati talmente pesanti che la ragazza si era recata a sporgere denuncia.
Nonostante ciò, l’altra sera l’ex fidanzato si è nuovamente recato sotto casa della 30enne, chiamandola al citofono ed insistendo ad inveirle contro.
Prontamente la giovane ha chiamato i Carabinieri e, i militari della Stazione di Cesate, dipendente dalla Compagnia di Rho, sono intervenuti sorprendendo lo stalker in flagranza di reato.
L’uomo è stato quindi arrestato e, per lui, si sono spalancate le porte di San Vittore.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto stalker Facebook Milano, ragazzina araba di 16 anni perseguitata da un egiziano 26enne
Stalker Milano caduto dai tubi del gas in corso Sempione, si stava arrampicando per molestare la ex
Di Redazione