Cronaca

Donna stuprata dentro camper via Lucini Milano, zona Greco, forte sbronza rende difficili le indagini

Sarebbe successo nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno 2013.

 

Dai primi accertamenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato riscontri del racconto della donna di 37 anni, di origine lettone, che avrebbe subito violenza all’interno di in un camper abbandonato via Lucini, zona Greco.

 

Le indagini sono state ostacolate dal fatto che, la mattina successiva al presunto stupro, la vittima aveva ancora con un tasso alcolico di 3.0 nel sangue.

 

L’evidente stato di ebbrezza, quindi, ha reso molto difficoltosa la collaborazione della 37enne nella ricerca degli aggressori.

 

Al momento, i dati certi sono che la vittima è stata visitata all’ospedale Niguarda, dove si è presentata con il volto coperto da diverse tumefazione e lesioni.

 

La donna ha poi raccontato di essere stata costretta più volte a rapporti sessuali completi da tre nordafricani.

 

In base ad una ricostruzione ancora al vaglio degli Inquirenti, infatti, sabato sera la 37enne avrebbe litigato con il fidanzato.

 

Dopodiché, intenzionata a prendere un treno per lasciare Milano, avrebbe incontrato uno sconosciuto, nordafricano, che le avrebbe offerto di ospitarla.

 

In realtà, l’uomo l’avrebbe portata nel camper dove, raggiunto da altri due extracomunitari, sarebbero state commesse le ripetute violenze.

 

Le indagini proseguono.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Violenze sessuali Milano, in piazza Armellini 12enne palpeggiata in pieno pomeriggio; nella nostra città le violenze sessuali sono aumentate del 45,7% rispetto al 2011

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Stupro via Fleming Milano, è il secondo nella stessa giornata

Rapine via Vespri Siciliani e via degli Apuli Milano, ancora donne picchiate selvaggiamente

Stupro Milano Scalo Romana, studentessa violentata dopo la discoteca

Maltrattamenti sulle donne, marocchino sequestra e violenta ex compagna per 7 ore

Donne aggredite Milano, è record: tra stupri e rapine 13 casi in 10 giorni, elenco e dettagli

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio