Cronaca

Donna borseggiata metropolitana Cadorna Milano, ladro le sfila cellulare dalla giacca

stazione CadornaE’ successo in pieno pomeriggio, martedì 17 settembre.

 

Secondo quanto spiegato, una donna stava viaggiando a bordo di un convoglio della metropolitana “rossa”, in direzione Rho-Fiera, quando è stata adocchiata da un borseggiatore.

 

L’uomo, di origine tunisina, si è avvicinato alla vittima fino a riuscire ad infilarle le mani nella giacca.

 

A questo punto, le ha sottratto il cellulare.

 

Fortunatamente, intervenuta la Polmetro, il ladro è stato bloccato e, per lui, sono scattate le manette.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Multa Atm Milano, ma la passeggera aveva già obliterato il biglietto per il passante, fermo per un guasto: “Mi sento cornuta e mazziata”

Aumenti abbonamenti Atm, “Necessari anche per il potenziamento dei mezzi dovuto ad Area C”. Ecco cosa cambia e per chi

Furbetti Atm Milano, una lettrice segnala come evitano di obliterare il biglietto e il personale non interviene, classifica dei tornelli più “abusati”

Metropolitana Milano, tornelliscavalcati sulla linea verde e controlli scarsi, il racconto di una lettrice

Scippo zingari metropolitana Loreto Milano, la vittima: “Hanno saltato i tornelli, li ho inseguiti, ma nessuno ha fatto nulla. Sono esasperato, basta!”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio