Tentata rapina centro estetico viale Piave Milano, ladro arrestato danneggia la Volante dei poliziotti
E’ successo sabato 2 novembre 2013 in viale Piave.
In base a quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, un uomo ha cercato di rapinare un centro estetico della zona. Fallendo, tuttavia, nel suo intento, si è subito dato alla fuga.
Per il “malcapitato ladro”, però, non è finita qui.
L’uomo, infatti, è stato facilmente intercettato da una pattuglia della Volante, i cui agenti hanno poi provveduto a bloccarlo.
A questo punto, fuori di sé, il malvivente ha prima inveito contro i poliziotti, danneggiandone poi l’auto di servizio.
Per il rapinatore, ovviamente, sono scattate le manette.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina Patek Philippe via Fiamma Milano, moglie della vittima scrive a CronacaMilano
di Redazione