Poliziotto aggredito metropolitana Stazione Centrale Milano, borseggiatore resiste all’arresto
E’ successo alle 15 circa di sabato 14 dicembre 2013.
In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, sono sopraggiunte alcune segnalazioni circa la presenza di borseggiatori presso a fermata della metropolitana “gialla” Stazione Centrale.
Una volta sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo romeno mentre aggrediva un cittadino.
Subito intervenuti, gli agenti hanno cercato di bloccare il malvivente che, invece di desistere, è diventato sempre più violento, anche nei confronti dei passeggeri.
Nel parapiglia, un poliziotto è stato scaraventato a terra, riportando una lesione alla spalla.
Mentre il romeno è stato bloccato e, una volta individuato, è emerso avere precedenti di Polizia, l’agente è stato portato all’ospedale Gaetano Pini.
Dopo essere stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, i medici hanno formulato, per lui, una prognosi di 10 giorni, per una lussazione.
Il romeno, invece, è stato arrestato; l’accusa nei suoi confronti è di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Vigilantes Atm Milano, al via nuove attività di presidio, piantonamento e ronde
Vigile picchiato con casco Sesto San Giovanni, aveva fermato un 21enne passato col rosso
vigili aggrediti via Dante da mendicante rumeno con calci, pugni e morsi
Di Redazione