Rissa via Messina Milano, arrestati 7 cittadini cinesi, due hanno sguainato un machete
E’ successo durante la scorsa notte in via Messina, a pochi minuti da via Paolo Sarpi.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, protagonisti della vicenda sono alcuni uomini, tutti di origine cinese.
In base a quanto emerso, la lite era iniziata nel pomeriggio. Coinvolti un uomo di 42 anni e un 22enne.
Al centro della bagarre, ancora da acclarare dagli Inquirenti, sembrerebbero esserci alcuni fatti connessa alla sorella del ragazzo, che gestisce un negozio in via Cenisio.
Dopo un’accesa discussione conclusasi a breve, i due si sarebbero incontrati ancora, casualmente, verso le 2,30 di notte.
Il secondo scontro è quindi avvenuto in via Fioravanti: il 42enne era con un amico, mentre il 22enne era in compagnia di altri 3 ragazzi.
Subito è scoppiata una nuova discussione, velocemente degenerata quando i due uomini più anziani hanno estratto un machete tentando di colpire i quattro ragazzi.
Senza farsi intimorire, i giovani non si sono dati alla fuga, ma al contrario si sono avventati sugli altri, disarmandoli e colpendoli con calci e pugni.
Sul luogo è sopraggiunta la Polizia di Stato, che è riuscita a sedare gli animi bloccando tutti i coinvolti.
Sopraggiunto anche il 118, i due contendenti più vecchi sono stati trasportati in codice giallo in ospedale. Ferito anche uno dei quattro ragazzi.
Verificate le identità dei soggetti, cinque sono risultati avere precedenti.
Tutti e sette sono stati comunque arrestati.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ragazzo pestato e rapinato via Padova Milano, in 5 contro 1 per rubargli la moto. E’ grave
Lite con accoltellamento tra rom Milano campo via Idro, ragazza di 15 anni ferisce 32enne
Rissa parco Sempione Milano, in venti contro 3 ragazzi per un complimento spinto a una filippina
Di Redazione