Spaccio cocaina e marijuana Binasco, Carabinieri arrestano 39enne con 55 grammi di neve e 5 di erba
L’operazione è stata compiuta domenica 9 marzo 2014 dai Carabinieri della Stazione di Binasco.
Secondo quanto spiegato, i militari stavano svolgendo un presidio antidroga e, in tale contesto, hanno fermato un uomo alla guida della propria auto.
In base a quanto emerso, l’uomo, un 39enne italiano residente a Binasco e disoccupato, era già sotto osservazione dei Carabinieri.
Al momento della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina e un grosso coltello a serramanico.
Passando alla successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto ulteriori 50 grammi di cocaina, 5 di marijuana e un bilancino di precisione, con cui pesava lo stupefacente da vendere
Per il 39enne sono quindi scattate le manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.
Mentre l’arrestato è stato subito messo a disposizione della magistratura di Pavia, un 45enne italiano, pregiudicato, ritrovato in possesso di una modica quantità di cocaina, è stato invece segnalato alla Prefettura di Milano, quale assuntore di stupefacenti.
APPROFONDIMENTO DEGLI ARGOMENTI AFFRONTATI – Per tutte le conseguenze derivate dall’assunzione della cannabis, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Droga dentro box via Argelati Milano, 41 chili di eroina riconducibili, forse, alla rotta balcanica
Arresto spacciatore via Murat Milano, aveva 4 chili di droga in casa
Droga nel forno microonde Milano, arrestato un 46enne dopo un controllo standard
Spaccio droga Milano via Livigno, sacchetto con 10 panetti di hashish
Di Redazione