Arresto spacciatore Cologno, bloccato da elicottero dei Carabinieri
L’operazione si è svolta a Cologno Monzese (Mi).
In base quanto spiegato, erano le 17 circa quando un giovane studente italiano, di 22 anni, si trovava in piazza San Matteo.
Il ragazzo era a bordo di una Peugeut 206, e aveva con sé 150 grammi di marijuana già divisa in dosi.
Fermato ad un posto di blocco, invece di fermarsi, il malvivente ha tentato di darsi alla fuga.
“Sfortunatamente” per il pusher, in zona vi era un elicottero dei Carabinieri con la squadra del secondo nucleo di Orio al Serio, in cielo per un servizio anti-rapina.
Sceso a bassa quota, il velivolo è riuscito a bloccare il malvivente.
Intervenuti i colleghi, i militari hanno perquisito il veicolo, rinvenendovi le dosi di marijuana.
Procedendo, poi, anche alla perquisizione domiciliare del giovane, i Carabinieri hanno trovato altri 100 grammi di stupefacente.
Per il 22enne sono scattate le manette; per lui l’accusa è di detenzione e spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentata rapina banca Quarto Oggiaro Milano, arrestato ladro “da strapazzo” in via Pascarella
Rapina banca viale Lucania Milano, niente contanti perché la filiale è in chiusura
Tentato furto Istituto Luini via Mincio Milano, il ladro: “Finalmente mangio”
Di Redazione
Foto: wikipedia.org