Anziano ciclista investito da auto Masate, morto 70enne
E’ successo ieri pomeriggio a Masate (Mi), sulla statale 525.
In base alle prime ricostruzioni, la vittima è un pensionato di 70 anni, residente Basiano.
Per motivi ancora da accertare, l’uomo era in sella alla sua bicicletta quando, purtroppo, è stato travolto da un’auto, guidata da una donna italiana di 48 anni.
Subito sul posto i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile per eseguire tutti i rilievi del caso, al momento è stato accertato che la 48enne transitava con documenti di guida e circolazione regolari.
La salma della vittima è stata identificata solo in tarda serata, e al momento è a disposizione della Magistratura, così come l’auto della donna, posta subito sotto sequestro.
Le indagini, volte ad acclarare la dinamica del tragico accadimento, rimangono in corso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale moto Giussano, motociclista schiantato contro il guard rail
Incidente auto bici via Parini Gorgonzola, investito ciclista di 21 anni, fuggito l’automobilista
Incidente mortale Vigevanese Corsico, ciclista caduto a terra e investito da auto
Di Redazione