Cronaca

Milano – Meda chiusa 9 – 14 ottobre 2014, i percorsi alternativi per evitare code

TrafficoI lavori sono iniziati sulla superstrada Milano-Meda-Lentate il 3 ottobre e finiranno martedì 14 dello stesso mese. La chiusura del tratto stradale si è resa necessaria per consentire i lavori di innesto della tratta B1 (Lomazzo-Lentate) della Pedemontana.

 

PER CHI PROVIENE DA COMO – Da venerdì 3 ottobre la tratta di Lentate è chiusa per circa 3 km per chi proviene da Como-Cermenate.

– L’ultima uscita obbligatoria a Cermenate-Lentate.

 

PER CHI PROVIENE DA MILANO – Da giovedì 9 ottobre alle 20,00 saranno chiuse anche le corsie per chi proviene da Milano.

– L’ultima uscita obbligatoria è Lentate Sud.

 

LA RIAPERTURA – In entrambi i sensi di marcia è prevista la riapertura per il 14 ottobre alle 12.00 circa.

 

PERCORSI ALTERNATIVI – Per evitare code, si consiglia di uscire prima di Lentate (Barlassina, Meda, Seveso o eventualmente anche prima).

– Gli automobilisti provenienti da Como possono utilizzare la vecchia Comasina, che passa da Lentate, oppure indirizzarsi verso l’Autostrada Como-Milano (Lomazzo e altri caselli).

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Limiti velocità Milano – Meda, sono tornati i 60 km all’ora tra Paderno Dugnano e Cormano

Multe autovelox Milano– Meda: “Ho superato il limite di 1 km/h e nella foto ho un’auto di fianco!”

Multe autovelox Milano – Meda: “57 euro per aver superato il limite di un chilometro”

Multe Milano – Meda: “300 euro e 3 punti della patente, ma non c’è la foto dell’autovelox!”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio