Cronaca

Furto container via Corelli Milano, presi due marocchini

Polizia MagentaE’ successo a mezzanotte circa di venerdì 7 novembre 2014.

 

In base a quanto spiegato, un passante ha udito rumori sospetti presso un container al civico n.37 di via Corelli, nella non facile zona Forlanini.

 

Allertata la Polizia, gli agenti hanno bloccato 2 uomini, di origine marocchina, che dopo aver rotto i vetri della struttura sono riusciti a forzare il lucchetto di un armadietto, che stavano saccheggiando per rubarne il contenuto.

 

Una volta identificati, i malviventi sono risultati essere due senzatetto di 35 e 44 anni, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

 

All’esito della perquisizione, inoltre, i due ladri sono risultati in possesso di:

– un pc,

– una macchina fotografica,

– un cellulare,

– due coltelli,

– materiale per lo scasso di vario tipo

– una tuta da ginnastica,

 

Per i due uomini sono scattate le manette con l’accusa è di tentato furto.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rom piazza Belfanti Milano, le foto di due nomadi letteralmente infilati dentro i cassonetti di abiti della Caritas

Rom via Trasimeno Milano vicino asilo largo Bigatti: “Sono aumentati i furti in appartamento, rubano i giochi dei bambini e i vestiti della Caritas, bivaccano sui prati e hanno creato orti abusivi tra i tralicci della corrente”

Ladri abiti usati Caritas Basiano, arrestati 3 romeni che li rivendevano a connazionali

Parcheggiatori abusivi ospedali San Carlo e San Paolo Milano, una vittima: “Sono stranieri, estorcono in pieno giorno davanti a tutti”

Multe Atm su tram 27, una milanese: “Due ragazzi senza biglietto sono stati multati; un extracomunitario invece, anche lui senza biglietto, è stato fatto solo scendere, senza alcuna sanzione”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio