“Insieme come allora”, dedicata alle coppie giunte a 25 e 50 anni di matrimonio

Torna “Insieme come allora” per le coppie che nel corso dell’anno 2025 hanno raggiunto i 25 e i 50 anni di matrimonio.
04 novembre 2025 – Sono in distribuzione gli inviti per “Insieme come allora”, l’evento organizzato per le coppie di Cinisello Balsamo che nel corso dell’anno 2025 hanno raggiunto i 25 e i 50 anni di matrimonio. Un appuntamento ormai tradizionale che l’Amministrazione organizza per chi ha pronunciato il fatidico “sì” nel 2000 e nel 1975: 612 coppie di residenti giunti alle nozze d’argento e d’oro, oltre a 3 coppie che addirittura hanno raggiunto i 60 anni, nozze di diamante.
Per porgere a tutti gli auguri, l’Amministrazione comunale sta organizzando un momento celebrativo presso il Cineteatro Pax di via Fiume 4, domenica 30 novembre a partire dalle ore 16.
Il Sindaco Giacomo Ghilardi e il Vicesindaco Giuseppe Berlino accoglieranno le coppie per la foto di rito e la consegna della pergamena ricordo. A seguire l’intrattenimento musicale a cura della Civica Scuola di Musica Salvatore Licitra e lo spettacolo di cabaret.
L’evento, totalmente gratuito grazie alla generosità degli sponsor, vuole essere un segno di vicinanza e attenzione alle famiglie, elementi fondanti della vita della comunità cinisellese.
“Ancora una volta, desideriamo essere al fianco dei nostri cittadini in un momento significativo del loro percorso di coppia. Sarà un onore festeggiare insieme con un evento carico di emozione, dove la gioia delle immagini nuziali diventa un momento di unione per tutta la comunità.” così il Sindaco Giacomo Ghilardi e del Vicesindaco Giuseppe Berlino.
Durante la serata saranno proiettate in sala le foto degli sposi, pertanto raccomandiamo, come da invito, di non dimenticare di inviare un’immagine del giorno delle nozze, entro il 18 novembre, all’indirizzo di posta elettronica anniversari@comune.cinisello-balsamo.mi.it (possibilmente ad alta risoluzione), o consegnarla direttamente in formato cartaceo presso palazzo Confalonieri in piazza Confalonieri 5 (la foto verrà restituita dopo l’evento).
Ricordiamo che l’evento è gratuito ma, per motivi organizzativi, occorre confermare la propria presenza sempre entro il 18 novembre, all’indirizzo mail dove si invia la foto o chiamando i numeri 0266023224/215.



