Tentato furto auto via dell’Aprica Milano, serratura scassinata con forbici
E’ successo in via dell’Aprica, zona viale Jenner.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, una pattuglia era in presidio del territorio quando, all’una circa del mattino di sabato 3 ottobre, ha notato un uomo con atteggiamento sospetto vicino ad una Peugeot parcheggiata.
Avvicinatisi, gli agenti hanno bloccato un ragazzo che aveva appena forzato la serratura del veicolo con un paio di forbici.
Il ragazzo, risultato essere un 27enne di nazionalità romena, è stato arrestato.
Invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacmailano.it , per raccontarci se si sentono sicuri a Milano.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Leggi anche:
Furto dentro auto parco Forlanini Milano, la vittima: “Il luogo è ostaggio dei rom”
Tentato furto auto via Marco Aurelio zona viale Monza, arrestati con i fili in mano
Furto auto via Marx Milano, ci hanno messo un secondo, davanti al box
Di Redazione