Furto dentro auto parco Forlanini Milano, la vittima: “Il luogo è ostaggio dei rom”
Abbiamo parlato già molte volte del problema dei rom e dei furti all’interno delle auto (nonché delle auto stesse) nel quartiere Forlanini. Purtroppo, però, la situazione non è mai cambiata: anzi. Tra le conferme dei residenti, si aggiunge la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un cittadino che, dopo aver fatto una corsa di un’ora lo scorso sabato pomeriggio, tornato all’auto parcheggiata in prossimità del laghetto oltre il centro Saini, ha trovato il vetro sfondato e i propri effetti personali rubati. “Parlando al centro CarGlass – ha sottolineato la vittima, – mi hanno detto che sono tante le persone che si rivolgono a loro per vetri rotti al parco Forlanini”. Nel dettaglio:
UN POMERIGGIO DI SOLE DA PASSARE AL FORLANINI, TRA FAMIGLIE E BAMBINI – “Vorrei segnalare che un sabato pomeriggio di sole (sabato 23 novembre 2013, ndr), con in giro famiglie e bambini, sono ritornato a prendere la macchina parcheggiata oltre il centro Saini, in via Salesina (vicino al laghetto) – esordisce il nostro lettore.
UN’ORA DI CORSA, POI L’AMARA SORPRESA – “Dopo un’oretta di corsa – aggiunge il cittadino – ho trovato il vetro della macchina sfondato e rubato zaino e giacca nel bagagliaio.
L’OFFICINA: “SONO TANTE LE PERSONE CHE SI RIVOLGONO A NOI PER I VETRI ROTTI AL FORLANINI” – “Parlando al centro CarGlass – prosegue il cittadino, – mi hanno detto che sono tante le persone che si rivolgono a loro per vetri rotti al parco Forlanini.
LA CONCLUSIONE: “E’ L’ENNESIMO LUOGO OSTAGGIO DEI ROM” – “E’ l’ennesimo luogo ostaggio dei rom”, conclude il nostro lettore.
CONTATTI DI MARCO GRANELLI, ASSESSORE ALLA SICUREZZA DI MILANO – Di seguito i recapiti dell’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli (PD):
– via Beccaria, 19
– Tel: 02-772.72354/72355/72356
– assessore.granelli@comune.milano.it
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Per i Rom a Milano stanziati 6 milioni di euro, ecco tutte le spese del Piano approvato dal Comune
Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”
Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”
Rom zona Forlanini Milano, ecco la situazione a un anno dallo sgombero di via Gatto – Cavriana
Moto rubata via Negroli Milano, continuano i furti in zona Forlanini, l’appello di una lettrice: “Chiunque sappia qualcosa mi contatti”
Di Redazione