Spaccio marijuana Milano, 22 chili in arrivo dall’estero e intercettati in provincia di Bergamo
L’arresto è avvenuto a Pedrengo, (BG), a conclusione delle indagini degli agenti del commissariato “Garibaldi –Venezia”.
In base a quanto spiegato, in manette sono finiti due spacciatori albanesi di 30 e 35 anni e un complice spagnolo 41enne, addetto al trasporto della droga.
Le indagini hanno avuto inizio da una segnalazione anonima, che ha consentito alle Autorità di individuare l’arrivo di un carico di 22 chili di marijuana proveniente dall’estero.
Lo stupefacente, arrivato a Pedrengo, era destinato al mercato di Milano e hinterland.
APPROFONDIMENTO
– Per tutte le conseguenze derivate dall’assunzione della cannabis, CLICCA QUI
– Per vedere il video della dimostrazione dell’attività dei cani antidroga, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Leggi anche:
Maxi sequestro droga Nord Italia, sgominata banda italo-albanese
Droga nelle scarpe aeroporto Malpensa, video attività cani anti-droga della Gdf
Spaccio droga piazza Firenze Milano, cerca di nascondersi 9 ovuli di coca nei pantaloni
Di Redazione
Foto: wikipedia.org