Cronaca

Incidente con motofalciatrice Nerviano, gamba amputata a pensionato

Ambulanza_in_chiamataL’incidente è accaduto domenica 25 ottobre 2015 nella frazione Garbatola di Nerviano (Mi).

 

In base a quanto ricostruito erano da poco passate le 17,00 quando, un uomo di 76 anni, stava utilizzando una motofalciatrice.

 

Il pensionato stava lavorando nel suo terreno con l’attrezzo agricolo, come già fatto altre volte.

 

Per motivi ancora da accertare, all’improvviso il 76enne ha perso il controllo dello strumento, che ribaltandosi gli ha colpito la gamba destra con una lama.

 

Gravissima la lesione riportata, che è valsa un ricovero con massima urgenza all’uomo, immediatamente trasportato all’ospedale di Legnano.

 

Subito operato, i medici hanno per prima cosa fermato l’emorragia.

 

Il 76enne, al momento, si trova in prognosi riservata ma, sebbene salva la vita, la gamba è rimasta tragicamente amputata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio