Cronaca

Controlli Carabinieri Rozzano Milano, furti, evasione dai domiciliari, guida senza patente e alimenti scaduti

CarabinieriArresti, denunce e sequestri a Rozzano. Di seguito il bilancio dell’attività di controllo eseguita a Rozzano dai militari della Compagnia di Corsico e dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano:

Tentato furto a bordo di un camper: arrestata una coppia di senzatetto (un 35enne serbo e una 27enne rumena), risultati avere entrambi precedenti. I due sono stati sopresi dai militari dopo essersi intrufolati all’interno di un camper parcheggiato poco distante da un centro commerciale.
Evasione dai domiciliari: Un giovane di 20 anni è stato ritrovato in un bar di zona mentre giocava con le macchinette del videopoker. Nulla di male, tranne il fatto che il ragazzo, in realtà, era agli arresti domiciliari. Scoperto dai militari, è stato arrestato.
Guida senza patente: I controlli sul territorio hanno contemplato anche numerosi automobilisti. Tra questo, scoperti tre uomini di origine sudamericana alla guida senza aver mai preso la patente.
Sequestri alimentari: I Carabinieri hanno condotto controlli anche negli esercizi commerciali della zona. Le verifiche condotte hanno portato al sequestro di 6 chili di generi alimentari scaduti.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio