CronacaFeatured

Motori e pezzi di auto rubati Settimo Milanese, blitz dentro autorimessa

CarabinieriLa scoperta è avvenuta a Settimo Milanese, a opera della Polizia locale: 60 motori di altrettante automobili, secondo gli Inquirenti di provenienza furtiva, sono stati trovati all’interno di un’azienda di autodemolizione condotta da due titolari italiani.
Il sopralluogo è stato eseguito dagli agenti dell’Unità problemi del territorio e dell’Unità veicoli contraffatti, coordinati dal comandante Antonio Barbato, in collaborazione con i Carabinieri.
Le Autorità hanno svolto un blitz presso l’azienda di autodemolizione del Milanese, dove hanno rinvenuto l’ingente quantità di componenti d’auto.
Tra i pezzi trovati, gli agenti ne hanno prelevato circa 70 per sottoporli a tracciabilità: le indagini sono volte, ora, a risalire alla provenienza di tutti i componenti attraverso i codici alfa numerici impressi sulla loro superficie.
Diversa la sorte di motori, airbag, autoradio, portiere di gruppi sterzo risultati rubati, che gli agenti hanno posto sotto immediato sequestro.
Mentre l’attività investigativa prosegue, i due titolari dell’autorimessa sono stati denunciati per ricettazione in concorso.
In merito, invitiamo tutti lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it: raccontateci i problemi di sicurezza del vostro quartiere. Nel massimo rispetto della vostra privacy, vi daremo voce.
Leggi anche:
Furto parti di auto zona Giambellino Milano, un lettore: “Mi hanno rubato la marmitta catalitica. Foto”
Furto fari bixeno su Bmw Cernusco sul Naviglio: “Ci sono bande specializzate, li rivenderanno come pezzi di ricambio”
Furto dentro auto parco Forlanini Milano, la vittima: “Il luogo è ostaggio dei rom”
Rom Milano viale Ungheria, via Mecenate e piazza Ovidio: foto di un’auto cannibalizzata dai nomadi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio