Segnalazioni dei cittadini

Furto fari bixeno su Bmw Cernusco sul Naviglio: “Ci sono bande specializzate, li rivenderanno come pezzi di ricambio”

furto fari bixenoPochi giorni fa era stato il turno di un cittadino che aveva lasciato l’auto in via Giambellino, a Milano. Al suo ritorno, l’amara sorpresa: il furto della marmitta catalitica, al presumibile fine di asportarne le (trascurabili) parti di metalli preziosi contenute al suo interno. Ora, cambia l’oggetto ma la tipologia di reato è sempre la medesima: il furto di parti di automobili, puntualmente cannibalizzate di giorno o di notte. In questo senso, l’ultima vittima è un lettore che ha scritto alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) segnalando il furto dei fari bixeno montati sulla propria vettura. Il danno economico riportato è ingente: circa 5.000 euro. Nel dettaglio:

 

SABATO NOTTE A CERNUSCO SUL NAVIGLIO – Buongiorno – esordisce il signor F.B – volevo segnalarvi che nella serata di sabato (29 marzo 2014, ndr), sono stato vittima di un furto nel comune di Cernusco sul Naviglio.

 

DANNEGGIAMENTO E FURTO – “Possiedo un Bmw serie 5, con i fari bixeno – prosegue il lettore –. Mi hanno rotto il vetro e rubato i due fari anteriori.

 

CIRCA 5.000 EURO” – “Sto aspettando il preventivo per ripristinare la vettura – spiega ancora il cittadino –, ma il danno dovrebbe essere attorno ai 5.000 euro.

dettaglio furto fari bixeno

 

LE BANDE SPECIALIZZATE IN PEZZI DI RICAMBIO – “Ci sono in giro bande organizzate che rubano fari allo xeno e navigatori per rivenderli come pezzi di ricambio – conclude il nostro lettore –, visto l’alto valore di questi optional. Vi giro un paio di foto scattate alla macchina. Distinti saluti”.

 

 

———————-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro. 

 

Leggi anche:

Furto dentro auto via Gozzoli Milano, ladro preso sul fatto. Scriveteci se la vostra zona è sicura

Furto parti di auto zona Giambellino Milano, un lettore: “Mi hanno rubato la marmitta catalitica”. Foto

Furto dentro auto parco Forlanini Milano, la vittima: “Il luogo è ostaggio dei rom”

Rom Milano viale Ungheria, via Mecenate e piazza Ovidio: foto di un’auto cannibalizzata dai nomadi

Rom e furti auto via Mecenate Milano, vittima che dopo il furto continua a pagare il finanziamento, spiega che i nomadi arrivano muniti di carroattrezzi e nessuno interviene

Moto rubata via Negroli Milano, continuano i furti in zona Forlanini, l’appello di una lettrice: “Chiunque sappia qualcosa mi contatti”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio