CronacaFeatured

Ragazzina palpeggiata corso Vittorio Emanuele Milano, siamo ancora a questo punto? Scriveteci

Corso Vittorio Emanuele MilanoSi tende sempre a pensare che il centro città sia più sicuro: un luogo comune assolutamente sbugiardato a Milano, dove addirittura ai piedi della Madonnina non mancano furti, aggressioni, rapine, accoltellamenti e, ora, anche una ragazzina di soli 18 anni palpeggiata in pieno giorno (del resto, anche questo purtroppo non è una novità: Violenze sessuali Milano, turista francese di 13 anni palpeggiata in corso Vittorio Emanuele. E il benvenuto meneghino?).
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia e dai militari dell’Esercito, martedì 1 novembre 2016 la 18enne era arrivata a Milano da Saronno (in provincia di Varese), per trascorrere il pomeriggio di ponte tra i negozi, assieme alla sorellina 13enne.
Le due giovanissime, però, sono state notate da un uomo di 51 anni, di origine polacca, che non ha perso l’occasione di avvicinarsi loro.
Approfittando della folla, l’uomo ha raggiunto la 18enne al punto da toccarla nelle parti intime.
Immediata la reazione della ragazzina, che fortunatamente ha gridato forte, facendo accorrere una vicina pattuglia mista formata da Polizia ed Esercito.
L’uomo è stato quindi bloccato e, per lui, sono scattate le manette.
Nonostante il forte shock, la vittima ha rifiutato l’offerta degli agenti di recarsi in ospedale, ed è tornata subito a casa.

Invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it: raccontateci se a Milano e nel vostro quartiere vi sentite sicuri. Con la massima privacy, daremo voce a tutti i cittadini.
Leggi anche:
Donna aggredita Milano corso Vittorio Emanuele, palpeggiata nel camerino di un negozio
Molestie metropolitana Milano Duomo, ragazza palpeggiata al seno a mezzogiorno
Ragazzina tredicenne palpeggiata al seno Stazione Centrale Milano, arrestato clandestino con precedenti per spaccio, furti, resistenza e già espulso 2 volte dall’Italia
Violenza sessuale via Mascagni Milano, motociclista palpeggia 14enne in pieno centro e pomeriggio
Turista derubata via Spiga Milano da rom incinta, scappate le due complici, anch’esse incinte

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio