Nella mattina di martedì 7 novembre 2017 è stato effettuato un Servizio di prevenzione e controllo della Polizia di Stato, disposto dal Questore di Milano Marcello Cardona, volto al contrasto della criminalità diffusa in Via Bolla e nelle vie adiacenti.
Il Servizio è stato svolto dagli agenti del Commissariato di PS Bonola con il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, i quali, hanno controllato le zone segnalate per fenomeni di degrado e criminalità diffusa: via Bolla, Via Quarenghi, Appennini, piazzale Selinunte, via Zamagna, via Tracia, via Capecelatro, Mar Jonio, piazzale Lotto, piazza Monte Falterona e via Novara.
Nel corso dell’attività svolta, dalle ore 07:00 alle 13:00, sono state identificate 9 persone, controllati 196 autoveicoli mediante il sistema Mercurio, elevate 3 contravvenzioni al Codice della Strada e proceduto al sequestro e di un autoveicolo trovato senza copertura assicurativa.
Analoghi controlli sono stati eseguiti la sera di lunedì 30 ottobre, dalle ore 19:00 alle 01:00, con un posto di controllo effettuato in via Bolla, nel quale sono state identificate 28 persone, controllate 17 autovetture ed è stato elevato un fermo amministrativo di 1 veicolo per guida senza patente. Nella giornata successiva, martedì 31 ottobre, dalle ore 07:00 alle 19:00, sono state identificate 62 persone, controllati 43 veicoli ed elevate 9 contravvenzioni al Codice della Strada.
CONTINUATE A SCRIVERCI – Invitiamo tutti i lettori a continuare a inviarci foto e segnalazioni a redazione@cronacamilano.it: vi daremo voce
Leggi anche:
Foto degrado e rom semaforo viale Toscana Milano, “Vedere per credere”
Degrado via Cagnola e Villapizzone Milano Municipio 8, residenti contro spaccio e immigrazione clandestina
Degrado piazza Mistral quartiere Rogoredo Milano, continuano le proteste
Degrado piazza Firenze Milano, parte l’esposto dei cittadini