
Gli agenti del Commissariato di P.S. Garibaldi Venezia della Questura di Milano, a seguito della segnalazione, hanno svolto un servizio finalizzato ad individuare lo spacciatore e dopo alcuni controlli è stato individuato e arrestato il 49enne poiché responsabile di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione personale e dell’autovettura ad egli in uso, i poliziotti hanno sequestrato 23 dosi di cocaina del peso complessivo di 10,4 grammi e 120 euro in contanti provento dell’attività illecita.
Successivamente gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. Garibaldi Venezia, con l’ausilio delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno esteso la perquisizione al domicilio dello stesso e presso un box a Cologno Monzese (MI).
All’interno dell’abitazione i poliziotti hanno trovato il fratello dello spacciatore e nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti complessivamente 63.380 euro in contanti, 263.4 grammi di cocaina, 1.430 grammi di hashish, 220 grammi di marijuana, 98 proiettili di vario calibro, 3 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. I due fratelli sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.